• Home

L'imprenditorialità andalusa presente a Vicenza Oro e Homi

ext.png

Extenda inaugura il 2018 appoggiando la presenza dell’imprenditorialità andalusa in 2 importanti eventi fieristici italiani, in programma questo mese.

Più di 20 aziende andaluse esporranno alla prossima edizione di Vicenza Oro ( https://www.vicenzaoro.com/it/ ),La Manifestazione internazionale di riferimento per il comparto orafo e gioielliero, organizzata da Italian Exibition Group, in programma dal 19 al 24 gennaio.

VICENZA_ORO.jpg

 

 

Successivamente, 11 aziende andaluse espositrici saranno presenti a HOMI (http://www.homimilano.com/it), l’evento dedicato al grande settore del lifestyle che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio a Fiera Milano.

homi.jpg

 

Il team di Extenda coglie l’occasione per augurare a tutti i soci della Camera un anno ricco di progetti e obiettivi da realizzare!

GIN PUERTO DE INDIAS tra gli sponsor della Cena di Natale della Camera

ext.png

 

 

Da parte di Extenda e della Camera di Commercio di Spagna in Italia ci teniamo a ringraziare l’azienda Gin Puerto de Indias di Siviglia per la sua collaborazione alla serata “Premio alla Migliore Impresa Spagnola in Italia 2017”, dello scorso 30 di novembre. L'ottimo gin nelle diverse varietà che è stato offerto a tutti gli ospiti al termine della Cena ha senz'altro contribuito al successo della serata.

 

Ringraziamo altresì l’azienda italiana Hub Italy – ViePiù, nella persona di Giuseppe Romano, per il suo importante e gradito contributo .

 

GINPUERTODEINDIAS.JPG

 

GINPUERTODEINDIAS2.JPG

 

IMEX 5° edizione

ext.png

 

Durante i due giorni di lavoro in occasione della Fiera Internazionale IMEX 2017 a Malaga e Siviglia, Extenda Italia ha mantenuto riunioni con 33 aziende locali di tutti i settori.

Le nuove proposte e missioni commerciali previste per il 2018 confermano la presenza e il crescente interesse della Regione Andalucía per il mercato italiano. 

http://imex.impulsoexterior.net/

IMEX_FOTO.jpg

IMEX-Andalusia 5° edizione

ext.png

 

I giorni 21 e 22 di Novembre, il Palazzo dei Congressi e delle Fiere di Malaga ospiterà la 5° edizione della Fiera internazionale IMEX-Andalusia, la più importante fiera del commercio internazionale e del commercio estero in Spagna, organizzata dalla Consejería de Economía y Conocimiento con la collaborazione di Extenda e della rivista Moneda Unica.

IMEX offre alle aziende espositrici di tutti i settori la possibilità di migliorare la propria produttività del business nei mercati internazionali. Il programma comprende: tavole rotonde, conferenze specialistiche e un’esclusiva area espositiva.

Per questa quinta edizione si aspira a superare il numero di visitatori professionali dell'ultima fiera e superare 1.800 interviste con esperti di business dei 50 paesi rappresentati. 

http://imex.impulsoexterior.net/

IMEX.jpg 

Lujo-Gourmet: due giornate dedicate al mercato alimentare gourmet

ext.png

 

Il 9 e 10 di Novembre, nell’ambito del Corso “El Mercado del lujo: Exportación y Marketing Internacional de Productos Premium y Gourmet” organizzato dall’Università di Cordoba, si terranno due giornate dedicate al mercato alimentare gourmet.

Con il sostegno di Extenda si presenterà come best practice, fra gli altri, il caso dell’azienda italiana Longino & Cardenal- Cibi rari e preziosi- di cui sarà presente il CEO, Riccardo Uleri.

Oltre al programma formativo sono previsti colloqui individuali con le aziende andaluse presenti.

https://www.lujo-gourmet.com/programa/

http://www.longino.it/it/

 

KgWcxBUt.jpg

Icono economia blanco
 

Información
Económica y Política