Sitax

sitax logo

SITAX - Studio Tributario Internazionale è un’associazione professionale di commercialisti, esperti tributaristi e revisori contabili. Sin dalla sua fondazione, SITAX è membro di Russell Bedford International, il prestigioso network internazionale che, con i suoi 600 soci, 5000 collaboratori, 290 uffici e la presenza capillare in oltre 100 paesi nel mondo, assicura una risposta efficace e tempestiva ad ogni esigenza in materia tributaria, societaria e contabile.

SITAX annovera tra i propri clienti, italiani ed internazionali, importanti enti e gruppi societari, quotati e non, operanti in diversi settori industriali, nel terziario e nell’ambito dei servizi assicurativi e finanziari, nonché persone fisiche interessate a valorizzare il proprio patrimonio. 

SITAX integra in un'unica struttura competenze fiscali, contabili, legali ed amministrative ed è quindi in grado di assicurare un qualificato e tempestivo supporto agli investitori, italiani e stranieri, che intendano promuovere e sviluppare il proprio business. Un dipartimento Tax e di Asset Management, diretto dal socio Ferdinando De Feo, è appositamente dedicato ai clienti spagnoli e sudamericani con interessi nel mercato italiano, assicurando loro un’assistenza altamente qualificata e specifiche competenze tecniche, oltre che linguistiche. Nella prospettiva internazionale che caratterizza l’attività di SITAX, la piena operatività è gestita oltre che in italiano e spagnolo, anche in lingua inglese e francese.

Tra le eccellenze di SITAX, l’assistenza e consulenza specialistica per il settore dell’aviation, moda, infrastrutture, settore alberghiero, Beverage & Food, Real Estate e Energy. Inoltre, in virtù di stretti rapporti con importanti gruppi economici, i soci di SITAX ricoprono numerose cariche societarie in collegi sindacali e consigli di amministrazione di società quotate e non.

L’attenzione al cliente è anche assicurata da un costante monitoraggio delle procedure di lavoro adottate dallo studio, garantite dalla certificazione ISO 9001:2008 di IQNet Association e SQS.

Per ulteriori informazioni sull’azienda si veda l’allegato company profile e il sito www.sitax.it

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica