• Home
  • Career Day, SAVE THE DATE: 30 Giugno

Career Day, SAVE THE DATE: 30 Giugno

logo_22.jpg

 

Perché un Career Day?

In chiusura del Programa Jóvenes la Camera di Commercio di Spagna in Italia, in collaborazione con l'Università Bocconi, organizza un Career Day destinato a promuovere l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. L'evento si terrà presso l’Hotel nhow di Milano, giovedì 30 giugno dalle 10.00 alle 14.00. 

Chi sono i partecipanti al Career Day?

L’evento coinvolgerà i ragazzi che, in questi mesi, hanno frequentato Programa Jóvenes: giovani spagnoli di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia. Non solo: per ampliare il più possibile l'offerta di lavoro, abbiamo aperto la partecipazione anche a tutti i madrelingua italiani che vogliono entrare in contatto con le realtà aziendali presenti all'evento. Non c'è nessun limite di età per partecipare. Per partecipare all'evento come partecipante, compila il modulo di partecipazione - partecipanti.

Che vantaggi riceve l’azienda che sceglie di partecipare?

Partecipare al Career Day permette alle aziende di entrare in contatto con i candidati che mettono a disposizione il proprio talento per entrare a far parte delle realtà aziendali. Tramite l’orientamento e la formazione ricevuti durante le sessioni svolte in Camera, i giovani madrelingua spagnoli hanno le basi per essere competitivi nel mercato del lavoro. 

Come iscrivere l'azienda al Career Day?

Per far parte dell'evento Career Day basta compilare il modulo di iscrizione

Cos’è Programa Jóvenes?

Dallo scorso mese di febbraio la Camera di Commercio di Spagna in Italia, in collaborazione con il Ministerio de Empleo y Seguridad Social, ha proposto la creazione di un progetto realizzato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani spagnoli residenti in Italia. Il programma, destinato ai giovani, ha offerto diversi servizi che hanno toccato i temi del lavoro, imprenditoria, tirocini e formazione in Italia. 

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica