• Home
  • Il meglio della produzione biologica andalusa all’International Organic Trade Mission

Il meglio della produzione biologica andalusa all’International Organic Trade Mission

ext.png

 

Extenda, Trade Promotion Agency of Andalusia, è lieta di segnalarvi l'evento INTERNATIONAL ORGANIC TRADE MISSION, un incontro commerciale di carattere internazionale interamente organizzato per mettere in contatto potenziali buyer con il meglio della produzione biologica andalusa. L’Andalusia è la regione leader spagnola nel settore biologico con più del 50% del totale della superficie coltivata e della produzione dell’intero paese.

Nello specifico, il meeting prevede un programma di incontri B2B con produttori di alimenti non deperibili e bibite biologiche di alta qualità.

Il meeting, della durata di tre giorni, si svolgerà a Cordova, presso le Scuderie Reali, dal 30 maggio al 1 giugno 2017 e sarà strutturato nel seguente modo: 

LUNEDI’ 30/05: Trasferimento degli invitati a Cordova. Alloggio previsto presso l’Hotel NH Amistad http://www.nh-hoteles.es/hotel/nh-collection-amistad-cordoba

MARTEDI’ 31/05: Giornata interamente dedicato alle riunioni bilaterali

MERCOLEDI’ 01/06: Visita alle aziende produttrici locali di vino e olio di oliva (da confermare)

GIOVEDI’ 02/06: Rientro degli invitati ai loro paesi d’origine

L’elenco delle aziende produttrici partecipanti è ancora in fase di ultimazione, ma come riferimento provvisorio, vi indichiamo che saranno sicuramente presenti tutte quelle presenti a Biofach.

Ci teniamo a precisare che l’invito prevede per i nostri invitati una copertura totale delle principali spese, comprese di viaggio e alloggio. 

vitigno.jpg

 

Per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione non esitare a contattare italia@extenda.es

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica