• Home
  • TELECOM OPERATORS SUMMIT: l'Andalusia in prima linea per una crescita intelligente

TELECOM OPERATORS SUMMIT: l'Andalusia in prima linea per una crescita intelligente

ext.png

 

 

EXTENDA - Trade and Investment Agency of Andalusia (www.extenda.es), in collaborazione con la Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia, ha il piacere di segnalarvi l'eventoTELECOM OPERATORS SUMMIT  che si terrà a Siviglia (Spagna) dal 26 al 28 Giugno 2017.

L’incontro ha lo scopo di mettere in contatto la regione dell’Andalusia con imprese interessate nella sua ampia offerta in campo tecnologico attraverso incontri B2B.

Con il fine di sviluppare un mercato digitale che generi una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva in tutta l’Europa, l’Andalusia si pone in prima linea proponendo un piano globale attraverso una vasta rete di operatori di telecomunicazioni che forniscono servizi di telefonia e accesso a Internet a banda larga.

Si tratta di un'occasione unica per identificare le opportunità di business e conoscere i recenti sviluppi nel settore IT e delle telecomunicazioni in Andalusia.

icon-214446_1280.jpg

La informiamo inoltre che i costi del volo e dell’alloggio, comprensivo di colazione e di un pasto al giorno, saranno a carico di Extenda.

Per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione non esitare a contattare italia@extenda.es

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica