• Home
  • Extenda al fianco delle aziende andaluse nel loro processo di internazionalizzazione 

Extenda al fianco delle aziende andaluse nel loro processo di internazionalizzazione 

ext.png

 

Extenda prosegue la sua attività al fianco delle aziende andaluse nel loro processo di internazionalizzazione.

Nell’ambito dei suoi servizi ad hoc per le singole imprese, è al momento impegnata in progetti di consulenza a supporto di due aziende per le quali si stanno svolgendo specifiche indagini di mercato, finalizzate alla loro entrata nel mercato italiano.

 

L’azienda PAST VIEW ( http://www.pastview.es/eng/index.html ) è specializzata nelle ricostruzioni virtuali con smart glasses attraverso il sistema della AG (Augmented Reality) applicata al settore del turismo, creando itinerari esperienziali nelle grandi città, in cui i visitatori sono guidati in un tour virtuale indietro nel tempo, visitando gli spazi cittadini con gli occhi di un abitante dell’epoca.

pastview-seville-2.png

 

L’azienda ESPECIAS MORIANA (http://www.especiasmoriana.com/en) si dedica invece alla distribuzione in tutto il mondo di una grande varietà delle spezie più rinomate. È anche essa stessa produttrice di anice, coriandolo, coriandolo messicano e cilantro. Con circa un secolo di esperienza nel settore, oggi l’azienda dispone delle migliori tecnologie, 13.000 m2 di istallazioni e una grande capacità di stockaggio. Especias Moriana si propone come un partner affidabile, assicurando un ottimo servizio di consegna e un prodotto eccellente.

Ruta-de-las-especias-1.jpg

 

Si anticipa inoltre che nel mese di settembre Extenda sarà presente alla Fiera Vicenza Oro con una delegazione di 26 aziende espositrici.

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica