• Home
  • 26 aziende di gioielleria cordobese presenti alla fiera italiana “Vicenzaoro 2017” con l'appoggio di Extenda

26 aziende di gioielleria cordobese presenti alla fiera italiana “Vicenzaoro 2017” con l'appoggio di Extenda

ext.png

 

All’edizione di settembre di “VicenzaOro 2017”, una delle principali fiere mondiali di settore, hanno partecipato un totale di 26 aziende di Cordoba, attraverso un'azione organizzata dalla Consejería de Economía y Conocimiento, con l’appoggio di Extenda – agenzia andalusa di promozione estera.

“VicenzaOro” rappresenta nel settore della gioielleria e dell’orologeria il centro dove convergono le fonti di ispirazione per le tendenze future derivanti dai diversi mercati e uno degli eventi di maggior rilevanza mondiale, dove si espongono le ultime novità riguardanti materiali di gioielleria, diamanti, perle e pietre preziose. Un settore che ha raggiunto in Andalusia esportazioni dal valore di 160 milioni di euro nel 2016, con una crescita del 16,8% delle vendite nell’ultimo decennio, con Cordoba in testa con una sensazionale crescita del 140%.

Fra le aziende andaluse partecipanti, anche José López García e Norreslet, che quest’anno hanno esposto in uno dei padiglioni più importanti della fiera.

logo_vos2017.png

vos_highlights_24.jpg

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica