• Home
  • Nuovo Operations Director in LeasePlan Italia

News Soci

Nuovo Operations Director in LeasePlan Italia

LeasePlan_v3.jpg

 

A decorrere dal 18 aprile 2017 Pedro Arroyo de Baro assume l’incarico di Operations Director di LeasePlan Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali.

Pedro è di nazionalità spagnola e ha maturato una consolidata esperienza professionale in ambito operativo e commerciale.

A seguito di un lungo impegno in una multinazionale olandese nel settore dei rivestimenti automobilistici, dapprima in qualità di Direttore Commerciale e poi di General Manager di una Business Unit, approda in LeasePlan Spagna affermando la sua leadership nell'area Maintenance per ben dieci anni, esperienza che gli ha permesso di consolidare le sue competenze nei processi operativi, sia dal punto di vista tecnico che manageriale. La sua professionalità viene nuovamente confermata nel 2014 con la nomina al ruolo di Business Development Manager di LeasePlan Spagna.

Ha dichiarato Alfonso Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, “Il trascorso professionale di Pedro e la sua personalità gli permetteranno di ricoprire questo nuovo ruolo con passione e determinazione con l’obiettivo di garantire un servizio sempre migliore ai clienti”.

 

Foto_PedroArroyodeBaro_v2.jpg

Pedro Arroyo de Baro,  Operations Director di LeasePlan Italia

  

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Stampa LeasePlan Italia SpA.

GDN Marketing & Comunicazione - Gianpiero De Nigro Tel. +39 338 1709056

e-mail: ufficiostampa@leaseplan.it

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica