60th IAM Annual Meeting & EXPO: Francesco Argirò vince il premio “YP Rising Star”
IAM “International Association of Movers” è la più grande associazione commerciale globale nell’industria dei traslochi e delle spedizioni, a raccontarla sono 50 anni di storia e più di 2000 aziende rappresentate in 170 paesi nel mondo. La IAM oltre ad offrire una grande varietà di programmi, risorse e protezioni per i propri membri, organizza eventi regolari che sono progettati per incoraggiare il networking e la condivisione delle conoscenze, compresi gli incontri annuali. L’Assemblea Generale organizzata da IAM condivide con tutti gli eventi organizzati dall’Associazione, un minimo comune denominatore: promuovere la crescita e il successo dei suoi membri. Ad accompagnare l’Assemblea sono infatti numerose premiazioni destinate a mettere in luce le eccellenze dell’industria, tra le quali quella di “YP Rising Star” dell’intera industria, che porta il nome di Francesco Argirò, President & CEO di Bliss Corporation.
Parole toccanti ed emozionate, quelle pronunciate da Francesco Argirò durante la premiazione.
“Questo è davvero un bellissimo attestato di stima, ringrazio tutte le persone che sono qui oggi e che mi sono state vicine nel tempo, i miei affetti e i miei collaboratori, perché mi hanno permesso di meritare questo premio – continua – devo poi un ringraziamento speciale a mio padre Giuliano Argirò che è stato, giorno dopo giorno, la mia più grande fonte di ispirazione. Invito tutti giovani YP ad abbracciare sempre la filosofia del rispetto, della gentilezza e dell’umiltà, continuate a confrontarvi sempre con tutte le persone che incontrerete lungo il vostro percorso, perché dalla condivisione deriva la crescita e il progresso futuro di ognuno di voi”.
Seguono moltissimi attestati di stima per Bliss Corporation, che regalano all’azienda una straordinaria visibilità e i migliori riconoscimenti da parte dei colleghi presenti ad Atlanta. Giornate che proseguono con lunghi meeting e con due serate molto importanti, una presenziata da IMA, rete indipendente composta da tutti quei professionisti della Global Mobility, che sono uniti da una forte collaborazione con le migliori associazioni del settore; e una presenziata da ARA l’ Asia’s Relocation Association, che opera sul continente più grande e popolato del mondo ed è sede di tre delle prime quattro economie mondiali, la Cina.
“ARA è un gruppo unico nel suo genere – dice il Presidente Francesco Argirò – ristretto, molto selettivo, leale ed orgoglioso. Non tutte le compagnie di trasloco mondiale possono far parte di questo selezionato gruppo di professionisti. Ci sono delle caratteristiche specifiche che ARA ricerca nei propri membri. Tutti i partecipanti, infatti, sono davvero attivi e coinvolti nelle attività dell’associazione, alle conferenze e ai suoi eventi. Siamo davvero fieri di farne parte!”.
La partecipazione di Bliss Corporation, a questa lunga serie di incontri, prosegue con un momento di grande coinvolgimento, l’evento commemorativo di Joelle Castro ammessa nella “hall of honor” di IAM e storica General Manager di AGS Global Solutions, una delle più grandi aziende del mondo. Dal 1974, il gruppo AGS fornisce soluzioni di mobilità in tutto il mondo ed è un partner affidabile del gruppo Bliss Corporation.
“ Questo evento, svoltosi nel prestigioso Carlton Ritz Hotel di Atlanta è stato un vero riconoscimento alla carriera. Ringrazio davvero IAM, per avermi permesso di celebrare Joelle con tutti i colleghi che collaborano o hanno collaborato con AGS nel corso di questi anni” – Francesco Argirò.
La Convention di IAM si conclude con una bellissima cena di gala che vede sedute attorno ai tavoli tutte le aziende che collaborano con l’Associazione.
“Sono grato a tutti coloro che hanno fatto parte di questo lungo viaggio, la mia famiglia, i miei colleghi , i miei amici. Dietro al premio che oggi stringo con orgoglio tra le mani- afferma Francesco Argirò – c’è un gruppo immenso di persone eccezionali, il loro lavoro è stato per me di grande valore e mi ha guidato fino a rendere possibile questo momento. Durante questi anni ho cercato con costanza, di trovare la forza per superare le sfide che il futuro mi ha presentato, sempre sperando di non deludere me stesso e tutte le persone che hanno creduto e che credono in me ogni giorno. Questo sarà il mio ultimo anno come YP, forse non sono più così giovane! – ironizza – questo premio arriva infatti appena in tempo, per farmi sentire come se il mio sole continuasse ancora a sorgere! E’ stata un’esperienza fantastica, e sono certo che continuerò a raccogliere il valore di questa partecipazione nel corso dei prossimi anni. La voglia di ritrovarsi tutti quanti insieme era davvero moltissima, continuerò a portare questa emozione nei miei ricordi e nel mio cuore”.
L’esodo di una conferenza svolta con grandissima soddisfazione, in cui sono stati discussi i temi salienti che riguardano le imprese operanti nell’industria di settore, con feedback estremamente positivi da parte dei Partner più importanti. Ora si attendono insieme le date dei prossimi incontri e si disegnano nuove strategie per il futuro.
ti potrebbe interessare
IL PRESTITO CONVERTIBILE IN SPAGNA: UNO STRUMENTO D’INVESTIMENTO FLESSIBILE
Pavia & Ansaldo Studio Legale Max Pacifici Il prestito convertibile è uno strumento di finanziamento che consente di trasformare i fondi prestati a una società in...
Cambiano le regole per il risarcimento dei danni in favore del lavoratore in caso di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato dichiarato illegittimo
IOOS Studio Legale e Tributario Avv. Enzo Pisa Col decreto legge n. 131 del 16 settembre 2024, c.d. “Decreto Salva Infrazioni”, entrato in vigore il giorno successivo, il...
Minor Hotels Europe & Americas Delivers Strategic Growth with 52% Increase in Net Recurring Profit, Reaching EUR 141 Million Year-to-Date
Minor Hotels Europe & Americas announces exceptional financial performance for the first nine months of 2024, posting EUR 1,789 million in revenue, a 10.9% growth over the same period...