2024-07-24

BBVA premiata ai Banking Awards 2024 di Milano Finanza come “Migliore banca online estera”

BBVA ha ottenuto il premio come “Migliore banca online estera – Per la forte crescita dei clienti in Italia” nell’ambito dei “MF BANKING AWARDS 2024 – Le Eccellenze del settore bancario”, un evento annuale organizzato da Milano Finanza, giunto alla sua 21ª edizione.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’Istituto dei Ciechi di Milano lo scorso 2 luglio, hanno partecipato Ignacio de Loyola Gil Puértolas, Head of Business & Product di BBVA in Italia, e Francesco Finucci, Business Development Senior Manager di BBVA in Italia.

Questo premio arriva nel momento in cui l’istituto finanziario ha raggiunto i 500 mila clienti in Italia e rappresenta “un riconoscimento all’impegno di tutto il team di BBVA in Italia”, ha dichiarato Ignacio de Loyola Gil Puértolas.
“Siamo impegnati a offrire ai nostri clienti un’esperienza bancaria digitale basata sulla convenienza, con l’obiettivo di rendere la loro vita più facile. E questo riconoscimento ci motiva a continuare a migliorare e superare le nostre aspettative”, ha aggiunto.

Un risultato straordinario, che attesta il grande impegno della nostra banca, costantemente dedicata a migliorare la propria offerta attraverso il digital banking. L’obiettivo principale è quello di dare soluzioni semplici, innovative, convenienti e sicure ai propri clienti ed essere la banca di tutti i giorni.

Già nel 2022 BBVA aveva ottenuto il riconoscimento per “Conto Corrente privati” nella categoria “Conti e pagamenti per clientela privata”, confermando il proprio impegno per offrire ai propri clienti un conto corrente pratico e conveniente per svolgere operazioni online con la massima semplicità, direttamente tramite l’app o il sito web, senza dover uscire di casa.

BBVA è arrivata in Italia nell’ottobre del 2021 e da allora ha costantemente incrementato i suoi obiettivi di acquisizione clienti, superando ogni anno le previsioni iniziali. Al momento del lancio, la banca aveva fissato un obiettivo quinquennale di 500.000 clienti, un traguardo che ha già raggiunto.

ti potrebbe interessare

2024-09-05

MAKING SCIENCE, MAXI-INVESTIMENTO DA 40 MILIONI ANNUNCIATO L’ACCORDO CON IL FONDO SOPEF: OBIETTIVO CRESCITA DI DIGITAL MARKETING E ADTECH

Making Science, società internazionale attiva nei settori della tecnologia e del digital marketing che conta tre sedi anche in Italia fra Milano, Padova e Rimini, ha annunciato un accordo...

2024-08-29

Veridas | Olas de innovación: surfeando entre avances tecnológicos y nuevos desafíos

Con el final del verano en el horizonte, muchos aprovechan las últimas oportunidades para disfrutar de la playa, surfear o simplemente reflexionar sobre lo que vendrá. Al igual que el...

2024-08-28

Lo Studio Legale Grompe Redaelli e Associati ha ottenuto la certificazione di parità di genere UNI PdR 125:2022

In qualità di sostenitori della diversità e dell'inclusione, lo studio si impegna a promuovere un ambiente in cui la voce di tutti sia ascoltata. Studio GR/A è stato certificato da...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.