ETASS
IFTS BARTENDER & BEVERAGE CONSULTANT
In partenza a ottobre la nuova edizione degli IFTS gratuiti per under 30 organizzati da ETAss.
In uno scenario lavorativo che continua a dare delle preoccupazioni, nel nostro Paese c’è un settore che continua a tenere la testa alta, e a crescere: il turismo, sia legato all’arte e ai paesaggi naturali che enogastronomico.
In ETAss vengono portate avanti da tempo collaborazioni professionali con aziende che operano in questo settore, e grazie e questo c’è la possibilità di toccare con mano la richiesta crescente di figure professionali che siano in grado di operare con buoni standard qualitativi soprattutto nella ristorazione e più in generale in quelle aree che hanno a che fare con food & beverage.
Per questo motivo, e anche grazie a queste nostre partnership, ETAss ha deciso di concentrare i propri sforzi nell’organizzazione di percorsi di formazione finalizzati a formare i professionisti di domani per le professioni che hanno a che fare con la ristorazione.
L’IFTS Bartender & Beverage Consultant offre agli under 29 residenti o domiciliati in Lombardia l’opportunità di effettuare gratuitamente un percorso formativo professionalizzante da 520 ore in aula e 480 in Stage presso aziende qualificate. Il corso, gratuito grazie al finanziamento della Regione Lombardia e dell’Unione Europea, si svolgerà nel periodo fra ottobre 2018 e giugno 2019.
Durante il corso gratuito IFTS Sala & Bar l’aula potrà apprendere nozioni riguardanti principalmente servizio di sala e ristorazione, ma anche tecniche di vendita, gestione del cliente, problem solving, tipicità del turismo in Lombardia e nuove modalità di vendita legate ai Social Media. Ma non solo, perché vi saranno moduli legati a competenze trasversali utili per approcciare al meglio al mondo del lavoro e affrontare un percorso professionale di successo.
Si tratta di un’opportunità imperdibile di imparare concretamente come ci si dovrebbe approcciare al lavoro in ambito ristorativo direttamente da professionisti del settore e di iniziare a rafforzare il proprio CV, grazie a un corso di formazione di prima fascia con l’ulteriore vantaggio della gratuità dovuta al finanziamento da parte della regione Lombardia e dall’Unione Europea. Per approfittarne compila subito il form su https://www.etass.it/ifts-bartender-e-beverage-consultant-2018-2019/, chiama lo 0362.231.231 o scrivi a selezione@etass.it, sarai ricontattato dai responsabili didattici di ETAss che prenderanno in carico la tua richiesta.
ti potrebbe interessare
Veridas revoluciona el sector de la Movilidad con sus soluciones de verificación de identidad
El primer ebook de la industria de la movilidad que revela cómo combatir el fraude y mejorar la experiencia del usuario con la verificación de identidad En un mundo donde la...
Cantabria Labs presenta la Fundación Cantabria Labs e inaugura a Santander il Centro Speciale di Formazione e Impiego José Antonio Matji, il suo progetto principale
Cantabria Labs ha annunciato a Santander il lancio della Fundación Cantabria Labs. Fin dai suoi inizi, trent’anni fa, l’azienda ha avuto uno spirito vicino alle persone e un forte...
SAIM Industrial a EIMA 2024: Primo motore ibrido integrato sviluppato in-house e nuovo motore diesel Kubota
SAIM Industrial, Business Unit dell’omonima azienda specializzata nella vendita e configurazione di motori destinati a svariati settori e distributore esclusivo per l’Italia dei motori...