L’Italia, una delle destinazioni di punta del Gruppo Iberia quest’estate
Il Gruppo Iberia (Iberia, Iberia Express, Iberia Regional e Air Nostrum) offrirà 12 destinazioni in Italia: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Olbia e Palermo.
L’Italia è una delle grandi scommesse del gruppo Iberia per questa estate, dove la compagnia aerea offrirà voli verso 12 destinazioni. Ad oggi il Gruppo Iberia vola a Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna e Torino e, da metà Giugno l’offerta si amplierà a Bari, Catania, Olbia, Cagliari e Palermo.
Roma: a Giugno Iberia raggiungerà la Capitale con 18 frequenze settimanali che, da Luglio, aumentereanno a 21.
Milano: per tutta l’estate Iberia offrirà tre voli diretti giornalieri da Madrid.
Firenze: a Giugno Iberia opererà con quattro frequenze settimanali, per aumentare a frequenza giornalieria nel mese di Luglio.
Venezia: a Giugno Iberia viaggierà con 10 frequenze per raggiungere le 14 nel mese di Luglio.
Napoli: Iberia offrirà cinque voli a settimana a Giugno e aggiungerà un’ulteriore frequenza da Luglio, offrendo un volo giornaliero tranne il martedì.
Bologna: la tratta viene operata da Iberia Regional/Air Nostrum con 11 frequenze settimanali nel mese di Giugno, 14 a Luglio.
Torino: anche questa tratta viene operata da Iberia Regional/Air Nostrum con 5 frequenze settimanali durante il mese di Giugno e una connessione giornaliera nel mese di Luglio.
Oltre a queste destinazioni, Iberia volerà verso altre cinque città quest’estate:
Bari: città situata nel “tacco” d’Italia e bagnata dal mare Adriatico. Iberia inizia i voli il 21 Giugno edurante i mesi di Luglio, Agosto e Settembre offrirà tre frequenze settimanali, il lunedì, venerdì e sabato.
Catania: Iberia lancia voli per la seconda città più grande della Sicilia il 21 Giugno. Negli ultimi giorni di questo mese offrirà tre voli settimanali, che cresceranno a cinque a Luglio per diventare giornalieri nel mese di Agosto.
Olbia: il 22 Giugno è la data di inizio dei voli per questa città nel nord-est della Sardegna, sulla Costa Smeralda. Iberia inizierà con tre voli a settimana, che aumenteranno a quattro a Luglio e cinque ad Agosto, tornando a tre a settimana nel mese di Settembre.
Cagliari: Iberia Express aggiungerà la capitale della Sardegna alla sua rete di destinazioni dal 18 Giugno, con due frequenze alla settimana.
Palermo: Iberia ha programmato una frequenza settimanale dal 24 Giugno per la capitale della Sicilia. Durante il mese di Luglio ci saranno due voli alla settimana, il giovedì e il sabato, e in Agosto e Settembre ci sarà un ulteriore volo settimanale di mercoledì.
ti potrebbe interessare
IL PRESTITO CONVERTIBILE IN SPAGNA: UNO STRUMENTO D’INVESTIMENTO FLESSIBILE
Pavia & Ansaldo Studio Legale Max Pacifici Il prestito convertibile è uno strumento di finanziamento che consente di trasformare i fondi prestati a una società in...
Cambiano le regole per il risarcimento dei danni in favore del lavoratore in caso di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato dichiarato illegittimo
IOOS Studio Legale e Tributario Avv. Enzo Pisa Col decreto legge n. 131 del 16 settembre 2024, c.d. “Decreto Salva Infrazioni”, entrato in vigore il giorno successivo, il...
Minor Hotels Europe & Americas Delivers Strategic Growth with 52% Increase in Net Recurring Profit, Reaching EUR 141 Million Year-to-Date
Minor Hotels Europe & Americas announces exceptional financial performance for the first nine months of 2024, posting EUR 1,789 million in revenue, a 10.9% growth over the same period...